Un’Introduzione alla produzione di Borse per la spesa in PP

Le borse per la spesa riutilizzabili in PP si sono dimostrate di recente nel mercato globale e stanno rapidamente diventando più apprezzate. Questo può portare a chiedersi dove queste borse provengono da, e perché sono così ben voluto. Le borse per la spesa in PP sono borse sviluppate a partire da resine pp, un tipo di polimero derivato dal petrolio greggio. Sono in gran parte fabbricati in Cina e Vietnam.

Preferibilmente le persone stanno utilizzando questi sacchetti di polipropilene per il motivo che sono poco costoso ed efficiente capacità di tenere le cose intorno. sono più robusti dei sacchetti di PE (plastica) o di carta e sono anche ulteriormente sostenibili per l'ambiente. In una varietà di nazioni appartenenti all'Unione europea l'uso di sacchetti di plastica usa e getta è ora vietato. In tutto il mondo, sia i proprietari di negozi che gli acquirenti di negozi stanno apportando il cambiamento alla shopping bag in tessuto riutilizzabile per questo motivo.

Le borse per la spesa in PP sono prodotte in quantità di massa, simili alle borse per la spesa in carta o plastica che quasi tutti conoscono. Nonostante ciò, ci sono diverse discrepanze principali che sono piuttosto interessanti sul processo di produzione di shopping bag in tessuto PP. Queste principali differenze sono significative per il motivo che sono ciò che rende questa forma di shopping bag top-rated agli standard già accessibili.

In primo luogo, il filato PP viene prodotto prendendo resine di polipropilene e mescolandole con ingredienti a temperature molto elevate. La forma fluida è dopo che si sviluppa in un film sottile, dopo che è rapidamente raffreddato e infine tagliato in fili sottili. Questi fili sottili sono legati in rotoli di filato di polipropilene. La larghezza del filato è personalizzabile in base a ciò che il cliente desidera.

Dopo di che, i fili di filato sono tessuti in tessuto, utilizzando una macchina che è analogo a quello utilizzato produzione di altri tipi di abbigliamento} e prodotti materiali. Questo particolare tessuto in polipropilene è molto resistente e in grado di resistere a molta forza.

Il tessuto viene quindi rivestito e laminato per garantire che sia resistente all'umidità. È anche il palcoscenico in cui il design e l'ombra vengono spesso aggiunti al tessuto. Utilizzando il Materiale In Polipropilene, i progettisti possono essere in grado di mettere molto più elemento nei loro stili, come polipropilene è famoso per mantenere il colore facilmente. La laminazione continua sopra la progettazione per sostenerla per impedirgli di sfregare fuori con uso.

Il tessuto rivestito e laminato viene tagliato in piccoli pezzi che formeranno le diverse parti della shopping bag PP finale. Opzionalmente piccoli tubi in PVC sono utilizzati per sostenere rendere le maniglie rigide e meno difficili da tenere.

Dopo che il borse take away tessuto è stato tagliato in tutti i componenti separati, (di solito il corpo, il fianco e il fondo), gli elementi vengono quindi cuciti insieme. Questo comporta generalmente cucire i lati insieme, e poi sul pezzo inferiore. Se è così preferito, il fondo può avere un solido cartone cucito in esso per l'avvio per un maggiore supporto. Opzionalmente i clienti possono ordinare borse che include un supporto del vino cucito incluso nella borsa.

Come puoi vedere, c'è molto che va nella produzione della shopping bag in tessuto PP. Ma, una volta che è compiuto e pronto per l'uso, sarà qualcosa che sia i proprietari di negozi e gli acquirenti considereranno un investimento efficace. Queste borse non sono solo più resistenti e meno complicate da usare, ma sono anche più rispettose dell'ambiente, il che le rende una buona scelta per tutti mentre andiamo avanti verso un mondo in via di sviluppo.



Fonte dell'articolo: http://EzineArticles.com/4291885

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *